Quali gioielli regalare per la Festa della Donna?

Quando arriva una ricorrenza del genere due sono le possibilità, attendere di ricevere un regalo oppure scegliere di acquistarli da solo.




L’8 marzo è una giornata che celebra le lotte e le conquiste sociali, economiche e politiche delle donne nella storia.

La Festa della Donna diventa l’occasione giusta per regalarle o regalarsi un gioiello prezioso.

Cosa regalare ad una donna?

Niente di più semplice: una donna carismatica non ha paura di osare, e per lei l’ideale è un anello con diamanti e rubino in parure con la collana.

Sei una donna con uno stile più classico? Scegli allora un anello in oro bianco con diamanti da abbinare a preziosi orecchini.

Una donna semplice e pacata necessita un gioiello dal tocco leggero, discreto e giudizioso come lei. La parure collana e orecchini con pendente a goccia, oppure, in alternativa per le più romantiche, la variante a cuore, è perfetta per un look femminile, ma al tempo stesso delicato.

Sei una donna sognatrice? Il regalo giusto è un anello da principessa in oro bianco e diamanti.

Il regalo per una donna dinamica e sportiva?

Un anello che riprenda il suo desiderio di dinamicità e movimento come l’anello fascia in oro bianco con diamanti da abbinare ad una collana in oro bianco con pendente a goccia in diamanti.

Per una donna giovane e sportiva andrà bene un anello eternity, classico ma rivisitato con un tocco di colore: con zaffiri blu, rubini o diamanti neri.

La prima azienda italiana che si occupa di arte orafa personalizzando i propri gioielli invece è Circuiti Gioielli.

CIRCUITI GIOIELLI nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°.

Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo:

AUTOMOBILISMO,

MOTOCICLISMO,

CALCIO,

SCI,

PATTINAGGIO,

BASKET,

VOLLEY,

RUNNER,

CICLISMO,

MOTOCROSS,

RUGBY,

TENNIS.

L’obbiettivo aziendale è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché è giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché il mito ed il sapore della sfida devono essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.

Trasmettere emozione, evocare momenti unici ed irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.

Gioielli CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.

Richiedi anche tu maggiori informazioni su come avere un tuo gioiello personalizzato.


Commenti

Post più popolari