La verita' del ciondolo di Vasco Rossi

La verita' é che l'unico ciondolo brevettato,inseparabile e uguale a quello che indossa Vasco Rossi viene realizzato dall'artista orafo valenzano Gianfranco Quartaroli.







Non c'è Bliss che tenga!





La fedele collana portafortuna con il triangolino,il modello uguale e identico oltre ad avere delle difficolta' tecniche di lavorazione, il lingotto Credit Suisse in oro puro 999,9 numerato va saldato con l'oro al titolo 750(2 leghe diverse) che contiene l'onice nero,un lavoro solo per esperti orafi,oltre al rischio di rovinare la pietra incastonata a mano.






Si aggiunga che per avere il lingotto del Credit Suisse bisogna per forza avere un conto corrente in una filiale svizzera della banca.








La versione piu' richiesta è quella in argento 925 dorato sempre con onice nero;volendo il ciondolo puo' essere personalizzato sia sulla piastrina che sul retro.
Gianfranco si è intestardito nella realizzazione del gioiello e per ottenere un risultato ottimale sono state fatte tantissime prove;la spinta è stata l'amore per Vasco e la sua musica che lo ha accompagnato nei momenti belli e brutti della vita.





Il ciondolo è disponibile anche nelle versioni “Rolling Stones” con quarzo rosa,lapislazzulo,malachite dando un tocco artistico alla collana piu' rock d'Italia.

 



Dal 1° luglio 2024 è avvenuta la fusione di Credit Suisse (Svizzera) SA con UBS Switzerland AG,di conseguenza da oggi il prodotto è disponibile con lingotti UBS sempre numerati e con blister.





Ora possiamo affermarlo con certezza: la verita' è che siamo solo noi che facciamo il ciondolo uguale a quello che indossa Vasco!
Il gioiello è protetto da brevetto rilasciato dal Ministero delle Attività Produttive ed è valido per 25 anni.

Commenti

  1. Risposte
    1. ci sono diversi modelli clicchi sul link:
      http://www.circuitigioielli.com/_it_/risultati_ricerca.asp?key=vasco&image.x=15&image.y=10

      Elimina
  2. http://www.circuitigioielli.com/_it_/risultati_ricerca.asp?key=vasco&image.x=15&image.y=10

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari