L'anello di fidanzamento più costoso sai qual è?

Ti piacerebbe ricevere un anello di fidanzamento unico e che a prima vista ti regali emozioni unici. Ecco cosa sapere sugli anelli di fidanzamento.




L’anello di fidanzamento ha origini molto antiche, è nata in epoca romana, questa consuetudine prevedeva il dono di un anello d’oro, che venne poi arricchito di pietre preziose durante il Medioevo (il primo anello con incastonato un diamante sembra risalire al 1477).

Quali sono i 10 anelli di fidanzamento più costosi del mondo

Diamante ovale di Lorraine Schwartz per Blake Lively

È una delle coppie più amate di Hollywood Blake Lively e Ryan Reynolds, sposati dal 2012 e genitori di tre figli. L’anello di fidanzamento è un diamante ovale rosa da 12 carati circondato da altri diamanti più piccoli. Il costo di questo anello, disegnato da Lorraine Schwartz, si aggira intorno ai 2 milioni di dollari.  

Diamante D Flawless di Melania Trump

È un anello di 15 carati, regalato da Donald Trump alla ex modella slovena Melania Knauss. Il valore dell’anello ammonta a circa 3 milioni di dollari. Nel 2015, in occasione del decimo anniversario di matrimonio della coppia, Trump cambiò il diamante del gioiello, che attualmente è di 25 carati.

Il Cartier con Diamante taglio Smeraldo di Grace Kelly

È un Cartier con un diamante taglio smeraldo da 11 carati dal valore di circa 4 milioni di dollari.

L’anello di Oro Bianco di Jennifer Lopez

Dal costo di 4,5 milioni di dollari l’anello di fidanzamento regalato a Jennifer Lopez dall’allora fidanzato Alex Rodriguez. È un anello in oro bianco con un diamante centrale di poco meno di 20 carati.

Paris Hilton e il suo Diamante Giallo Canarino

Era un diamante da 24 carati color giallo canarino da 4,7 milioni di dollari. Finita la relazione, Paris Hilton decise di non restituire l’anello, ma di metterlo all’asta a favore delle vittime dell’uragano Katrina.

Il rarissimo Diamante di Beyoncé realizzato da Lorraine Schwartz

L’anello scelto dal rapper americano venne disegnato dalla designer Lorraine Schwartz. Si tratta di un diamante puro molto raro da 18 carati, e il suo costo si aggira intorno ai 5 milioni di dollari.

Il diamante rosa di Anna Kournikova

La coppia formata dal cantante spagnolo Enrique Iglesias e dalla tennista russa Anna Kournikova. Si tratta di un diamante rosa da 11 carati circondato da altri diamanti di forma triangolare. Prezzo stimato: 5,4 milioni di dollari.

IL SECONDO ANELLO DI FIDANZAMENTO DI KIM KARDASHIAN

1,3 milioni di dollari è il prezzo presumibilmente speso dal rapper americano Kanye West nel 2013, per chiedere la mano della futura moglie Kim Kardashian .

Il diamante da record: Blue Diamond by Bulgari

Bulgari, che vanta la realizzazione di un anello con un diamante da 5.4 carati del valore di 9,5 milioni di dollari. Il prestigioso diamante venne acquistato dalla gioielleria britannica Graff Diamonds e si aggiudicò il titolo di anello di fidanzamento più costoso del mondo.

Mariah Carey e il suo anello di matrimonio aa 10 Milioni di dollari

Diamante da 35 carati regalato alla popstar americana Mariah Carey dall’allora fidanzato James Packer.

La prima azienda italiana che si occupa di arte orafa personalizzando i propri gioielli invece è Circuiti Gioielli.

CIRCUITI GIOIELLI nascecome marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°.

Richiedi anche tu maggiori informazioni su come avere un tuo gioiello personalizzato.


Commenti

Post più popolari