Volante Formula 1 un vero e proprio gioiello!

Circuiti inserisce nel proprio catalogo dedicato al motorsport un nuovo gioiello per tutti gli appassionati e le appassionate di Formula 1.


Il bracciale,il ciondolo e il portachiavi "Steering Wheel" in acciaio con possibilità di personalizzazione si aggiungono ai modelli in oro e argento.



Bracciale Volante Formula 1 personalizzabile sul display 


I modelli in acciaio sono disponibili nelle versioni con o senza circuito,con o senza diamante. 

 

 

    Portachiavi Volante F1 con silhouette circuiti Monza-Montecarlo

 

Da un'idea dell'artista orafo Gianfranco Quartaroli,già inventore dei gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1 e MotoGP, nasce il primo e unico gioiello dedicato a una delle parti fondamentali dei bolidi della F1: il volante.


Quel volante che non serve solamente per girare a destra o sinistra,ma è un potentissimo computer che racchiude in sè centinaia di funzioni oltre che da un display corredato da una serie di spie luminose che indicano al pilota cosa stia accadendo in pista.



Quel volante che regola la velocità di accesso ai box e che permette di dare indicazioni alla squadra sul degrado delle gomme.Quello che innesca la potenza extra del motore e quello che regola invece il bilanciamento della frenata.



Sono solo alcuni dei 19 pulsanti posizionati sul volante di una monoposto da Formula 1.


Un vero e proprio gioiello che non puo' mancare al polso o al collo dei fans della velocità e del racing. 


Indossa la tua passione!!!



Commenti

Post più popolari