25 novembre 2022,Mondiali in Qatar,2 anni dalla scomparsa di Maradona

Il 25 novembre 2022 sono due anni dalla scomparsa del fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona.


Quel giorno si sfideranno ai Mondiali del Qatar Galles-Iran,Qatar-Senegal,Olanda-Equador.



L'immagine del Pibe de Oro sarà nel video della colonna sonora dei Mondiali di Qatar 2022,l'omaggio all'Argentina terra di calcio mondiale.



Il 10/10 inizia il più grande tributo digitale dedicato a Maradona che si conclude con l'appuntamento del 14 novembre,la Partita della Pace all'Olimpico di Roma.

Anche l'artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli ha voluto omaggiare l'ex capitano del Napoli e della Nazionale Argentina con un gioiello "universale" e unisex, che grazie all'originalità di un design unico ha ottenuto il riconoscimento dall'UIBM(Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) del Ministero dello Sviluppo Economico.

Il gioiello-tributo richiama al goal di mano di Maradona con l'Inghilterra nei quarti di finale del Mondiale 1986 divenuto famoso col termine "Mano de Dios".Nel 1986 non esisteva il Var e quindi questo resta un gesto scorretto diventato opera d'arte perchè eseguito dal Diez più iconico che sia mai esistito.



Il ciondolo è disponibile sia nella versione in oro giallo 750 che nelle versioni in bronzo dorato o rodiato.

Un vero e proprio amuleto iconico che non può mancare a tutti i fans e le fans del più grande calciatore di tutti i tempi.

Shop online su www.circuitigioielli.it

Commenti

Post più popolari