Quali sono le marche di gioielli?

Ogni anno si fa una stima dei migliori gioielli venduti, quali sono i brand più in voga in questo momento e perché viene preferito un accessorio piuttosto che un altro.



                                           Collana in oro e diamanti by Gianfranco Quartaroli


Ecco quali sono i migliori brand di gioielli del 2022

ü  Ambrosia

ü  Amen

ü  Armani

ü  Brosway

ü  Calypso

ü  Casio

ü  Chiara Ferragni

ü  Citizen

ü  Comete

ü  Festina

ü  Fossil

ü  Fraboso

ü  Kidult

ü  Kurshuni

ü  Mabina

ü  Mabina uomo

ü  Maserati

ü  Marlù

ü  Miluna

ü  Morellato

ü  Namuri

ü  Nomination

ü  Paciotti

ü  Rerum Gioielli

ü  S'Agapõ  

Swarovski 

ü  Tamashii

ü  Unoaerre

ü  Uno de 50

ü  Valentina Ferragni

Esistono numerosi gioielli di lusso ma anche gioielli che sono alla portata di tutti e da poter essere utilizzati con costanza tutti i giorni. Sono diverse le maison riconosciute a livello internazionale per l’alta qualità delle loro creazioni e che sono amate e apprezzate da donne di tutte le età. Tutte desiderano poter indossare, un giorno, dei gioielli di lusso. 


                                         Bracciale oro e diamanti by Gianfranco Quartaroli

Chi non adora acquistare le creazioni in diamanti, rubini e altre pietre preziose, da sfoggiare durante le occasioni più esclusive? Fra le marche gioielli più famose, troviamo Bulgari e Cartier. Tra le collezioni iconiche, c’è la linea Serpenti, eleganti e sensuali, e i gioielli Bulgari della linea Monete che esalta, il fascino delle monete antiche. 



                                           Orecchini oro e diamanti by Gianfranco Quartaroli

Cartier, dallo stile inconfondibile, simbolo di eleganza e di successo, i gioielli Cartier stupiscono per il mirabile connubio fra stile ricercato e preziosità dei dettagli. Un altro esempio della qualità del made in Italy è Buccellati, offre una varietà di splendidi preziosi orologi, spille animalier e anelli da cocktail.

Il Made in Italy non passa mai di moda, questa è la forza anche dell’azienda italiana di Circuiti Gioielli, marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo:
automobilismo, motociclismo, calcio, sci, pattinaggio, basket, volley, runner, ciclismo, motocross, rugby, tennis.

Richiedi anche tu il tuo gioiello personalizzato.

Commenti

Post più popolari