Quali sono le marche di gioielli?
Ogni anno si fa una stima dei migliori gioielli venduti, quali sono i brand più in voga in questo momento e perché viene preferito un accessorio piuttosto che un altro.
Collana in oro e diamanti by Gianfranco Quartaroli
Ecco quali sono i migliori brand di gioielli del 2022
ü Ambrosia
ü Amen
ü Armani
ü Brosway
ü Calypso
ü Casio
ü Chiara
Ferragni
ü Citizen
ü Comete
ü Festina
ü Fossil
ü Fraboso
ü Kidult
ü Kurshuni
ü Mabina
ü Mabina
uomo
ü Maserati
ü Marlù
ü Miluna
ü Morellato
ü Namuri
ü Nomination
ü Paciotti
ü Rerum
Gioielli
ü S'Agapõ
Swarovski
ü Tamashii
ü Unoaerre
ü Uno
de 50
ü Valentina
Ferragni
Esistono numerosi gioielli di lusso ma anche gioielli che sono alla portata di tutti e da poter essere utilizzati con costanza tutti i giorni. Sono diverse le maison riconosciute a livello internazionale per l’alta qualità delle loro creazioni e che sono amate e apprezzate da donne di tutte le età. Tutte desiderano poter indossare, un giorno, dei gioielli di lusso.
Bracciale oro e diamanti by Gianfranco Quartaroli
Chi non adora acquistare le creazioni in diamanti, rubini e altre pietre preziose, da sfoggiare durante le occasioni più esclusive? Fra le marche gioielli più famose, troviamo Bulgari e Cartier. Tra le collezioni iconiche, c’è la linea Serpenti, eleganti e sensuali, e i gioielli Bulgari della linea Monete che esalta, il fascino delle monete antiche.
Orecchini oro e diamanti by Gianfranco Quartaroli
Cartier, dallo stile inconfondibile, simbolo di eleganza e di successo, i gioielli Cartier stupiscono per il mirabile connubio fra stile ricercato e preziosità dei dettagli. Un altro esempio della qualità del made in Italy è Buccellati, offre una varietà di splendidi preziosi orologi, spille animalier e anelli da cocktail.
Richiedi anche tu il tuo gioiello
personalizzato.
Commenti
Posta un commento