Il mondo dello sport subacqueo si veste di nuovi gioielli

Se sei un appassionato o appassionata di immersioni subacquee allora non puoi passare inosservato. Il mare rappresenta una grande ricchezza inesplorata, infatti, molti sono gli sportivi o semplici appassionati che non perdono l’occasione per andare alla scoperta di nuovi fondali. 


Immergersi è sempre un atto d’amore


Chi pratica le immersioni subacquee il più delle volte è una persona particolarmente amante della natura e dell’imprevedibilità. Un sub può imbattersi dinanzi a un pesce sconosciuto o addirittura assistere allo spettacolo di una esplosione di colori dei coralli presenti in vecchie navi antiche. Tutto fa parte del gioco, non svanisce mai la voglia di esplorare la vita che c’è dentro gli abissi del mare. 


Circuiti gioielli pensa anche agli appassionati del mondo subacqueo 


E’ bello pensare come un’azienda di gioielli, in modo particolare, un orafo come Gianfranco Quartaroli, possa pensare di realizzare dei progetti dedicati al mondo dello sport e a tutti gli appassionati. 


Quartaroli vanta una collezione di gioielli realizzati tutti a mano, ognuno di essi è dedicato a un contesto sportivo specifico. A tal proposito non manca nella collezione Circuiti anche qualcosa di molto vicino al mondo subacqueo


Acquista il CIONDOLO SUBACQUEO IN ARGENTO 925 CON SMALTO TRICOLORE


Il nuovo Ciondolo Subacqueo è realizzato a mano. Si tratta di un gioiello in argento 925 con smalto tricolore.


Caratteristiche tecniche del prodotto


Misure: cm 3 x 1,7 cm


Spedizione


Il ciondolo verra' inviato in una confezione regalo corredata dal certificato di garanzia con cordino in caucciu' di lunghezza cm.50.


Commenti

Post più popolari