Perchè acquistare gioielli in oro in periodi di crisi

La situazione mondiale è a dir poco instabile però qualcosa per difenderci dobbiamo pur farlo,perchè non bisogna mai arrendersi e trovare il lato positivo anche nei momenti più difficili.


                                     ciondoli brevettati con lingotti by  Gianfranco Quartaroli

Ci limitiamo a dare qualche consiglio per chi possa ancora fare qualche investimento visto e considerato che la moneta perde sempre più valore e le materie prime continuano ad aumentare.

L'oro è certamente stabile sul lungo termine e mantiene il proprio valore,inoltre può essere scambiato in qualsiasi parte del mondo.



                                                             Collezione vintage by Circuiti

In periodi di crisi il prezzo dell'oro spesso sale e il possesso del metallo offre sicurezza e può tutelare gli investitori dai rischi di inflazione e dalle perdite di corso.

Tra l'altro se indossati possono viaggiare tranquillamente senza alcun tipo di controllo particolare,basta avere uno scontrino fiscale o una fattura; pensate solo con un ciondolo,un paio di orecchini,un portachiavi,un fermasoldi,un orologio e un bracciale a che cifra si può arrivare!

Ecco alcune delle nostre proposte in oro che oltre ad essere un ottimo investimento possono simboleggiare lo sport preferito,il cantante più amato,lo status sociale,la sicurezza della ricchezza,l'amuleto portafortuna.

Un gioiello è un ornamento prezioso che riconduce alla personalità di chi lo indossa,un oggetto "vivo" che trasmette e rappresenta qualcosa o che ha un particolare significato simbolico.




Commenti

Post più popolari