Memorial internazionale "DAL LAGO" 22-23 ottobre 2022 a Novara

Questo week-end si svolge al Palazzetto "Stefano Dal Lago"di Novara il memorial internazionale dedicato al grande campione di hockey tristemente scomparso nel 1988 alla giovane età di 24 anni e rimasto sempre nei cuori di tutti i tifosi.



Due volte campione del mondo di hockey con la Nazionale italiana,vince praticamente tutto con l'Hockey Novara:tre scudetti,quattro Coppe Italia e una Coppa CERS.

Circuiti Gioielli,marchio di gioielli sportivi per eccellenza con sede a Novara non poteva esimersi dal presentare alla città e a tutti i partecipanti all'evento la linea di gioielli dedicati all'Hockey.



Tra l'altro Stefano Dal Lago avrebbe sicuramente apprezzato i gioielli dedicati al suo sport preferito, visto e considerato che faceva anche il rappresentante di oreficeria.



Con il Natale alle porte i gioielli dell'Hockey sono un'originale alternativa ai soliti regali,tra l'altro con la possibilità su richiesta di essere personalizzati;la novità 2022 è il ciondolo bastone da hockey con pallina in onice nero.

I gioielli sono disponibili nel punto vendita di Via Gaudenzio Ferrari 4G a Novara oppure sugli e-commerce www.circuitigioielli.com e www.circuitigioielli.it nella sezione HOCKEY.


  Gianfranco Quartaroli con Enea Monteforte

L'evento organizzato dall'Hockey Novara Veterani vedrà sfidarsi le prestigiose compagini di Novara,Vercelli,Barcellona e il team olandese dell' Hhrc Marathon Rolhockey,un evento all'insegna dello sport al quale parteciperanno tanti ex-campioni sempre nel ricordo di Stefano Dal Lago. 


Commenti

Post più popolari