Perche' Circuiti Gioielli ha aperto lo store a Riccione

La domanda é: perche' Circuiti Gioielli ha aperto uno store a Riccione?








Riccione é sicuramente una delle localita' marittime piu' divertenti e folkloristiche che ci siano in Italia.






Tantissimi sono i vip della musica,della televisione e dello sport che hanno casa a Riccione.

Vasco Rossi,Marco Materazzi,Linus, direttore di Radio Dee-jay, suo fratello Albertino che ha scelto l’Abissinia e Anna Falchi in viale Romagna.

Anche quest'anno Radio Deejay sbarca a Riccione: la radio, i suoi dj e i suoi programmi andranno in diretta da Aquafan e Piazzale Roma tra Giugno, Luglio e Agosto.




Nel corso della stagione 2016 le voci e i programmi più amati di Radio Deejay sbarcheranno in riviera romagnola, intrattenendo sia il pubblico in ascolto, sia il pubblico sul posto.






A Misano,localita' dove è situato il circuito del G.P. della MotoGP, un paio di anni fa, pare avesse trovato un'altra abitazione Vasco Rossi, che però non concluse la trattativa, perché la sua dolce metà non era d’accordo.





Riccione ha sicuramente un fascino speciale,Riccione é un brand,la citta' offre un'infinita' di divertimenti,discoteche,eventi,spiagge con tutti i comfort insomma tutto quello che serve per allietare le vacanze da zero a 100 anni.
 La tradizione sportiva di Riccione ha radici antiche e molto solide. La città dispone infatti di stadi e strutture di caratura olimpica praticamente per ogni disciplina praticata in Italia.





Dallo Stadio del Nuoto che ospita le edizioni Riccionesi dei campionati italiani ed europei di sport acquatici, alla pista di atletica leggera ad otto corsie, allo stadio del baseball, alle decine di palestre attrezzate per praticare ogni possibile disciplina.




Fanno sicuramente bella mostra di sé anche gli oltre dieci campi da calcio e calcetto che ospitano ogni anno manifestazioni internazionali per atleti di tutte le età. Nella Perla Verde si trova anche il Centro Tecnico Federale di squash, una delle più importanti strutture italiane, dotata di 7 campi e sede di importanti campionati italiani ed europei.







Riccione è una destinazione particolarmente apprezzata anche dagli appassionati di cicloturismo che hanno a disposizione un bellissimo entroterra ricco di percorsi di ogni genere. Come per ogni centro balneare che si rispetti non potevano mancare gli sport acquatici, per vivere il mare a 360°. Dal kitesurf al classico windsurf, dalla vela al catamarano, alla canoa, ognuno può trovare tutto quello che desidera nei tanti centri sportivi e negli stabilimenti situati sulla spiaggia.



Commenti

Post più popolari