Circuiti:la gioielleria piu' racing di Riccione
Circuiti Gioielli ha aperto il nuovo store di Riccione e per questa speciale occasione ha voluto scegliere un arredamento che si distinguesse totalmente dalle classiche gioiellerie.
Il negozio tradizionale é demode',per vendere bisogna regalare emozioni,il cliente che compra è quello che vive l'acquisto e si affeziona a un'idea e noi abbiamo voluto fortemente esprimere questo concetto nel nostro store.
Il concept store diventa una vera e propria installazione artistica.
Il marchio italiano Circuiti sempre all'avanguardia con lo sguardo sempre rivolto al futuro,primo brand in Italia ad aprire una gioielleria online nel 2003-2004,ha deciso di intraprendere un nuovo percorso,un concetto completamente nuovo di gioielleria.
I gioielli messi in un contesto prettamente racing e sportivo, gioielli giusti nella location giusta: Riccione.
Una nuova idea di gioiello, posto in una location lussuosa e racing allo stesso tempo,qualcosa che mai si era visto fino ad ora: il racing-luxury.
Un format innovativo:artigianato,gioielli,accessori e complementi d'arredo Made in Italy legati al motorsport.
Non a caso il nostro slogan é: personalizziamo il tuo mondo.
Orologi da parete,gioielli,accessori,t-shirt,un negozio dove il cliente vive l'esplorazione e la scoperta di un'idea che l'azienda vuole trasmettere, grazie anche alle ambientazioni, alle luci e ai complementi d'arredo.
Non è una semplice esposizione di prodotti: c'è uno stile preciso, un gusto, che riflette l'identità dell'azienda nei dettagli (arredamento, allestimento, pezzi messi in vendita). Questa identità e lo stile che viene scelto per presentarla devono essere chiaramente riconoscibili dal cliente, che così acquista sicurezza e fiducia verso il marchio.
L'importante è che tutti i prodotti siano unificati attorno a questa stessa filosofia,in cui l'oggetto del desiderio può anche non essere il prodotto, ma il servizio, che è un insieme di emozioni, informazioni, stili di vita. L'acquisto è qualcosa di psicologico, sociale, sensoriale dove sono coinvolti tutti i sensi.
Circuiti Riccione,la nuova frontiera del gioiello.
Il negozio tradizionale é demode',per vendere bisogna regalare emozioni,il cliente che compra è quello che vive l'acquisto e si affeziona a un'idea e noi abbiamo voluto fortemente esprimere questo concetto nel nostro store.
Il concept store diventa una vera e propria installazione artistica.
Il marchio italiano Circuiti sempre all'avanguardia con lo sguardo sempre rivolto al futuro,primo brand in Italia ad aprire una gioielleria online nel 2003-2004,ha deciso di intraprendere un nuovo percorso,un concetto completamente nuovo di gioielleria.
Una nuova idea di gioiello, posto in una location lussuosa e racing allo stesso tempo,qualcosa che mai si era visto fino ad ora: il racing-luxury.
Un format innovativo:artigianato,gioielli,accessori e complementi d'arredo Made in Italy legati al motorsport.
Non a caso il nostro slogan é: personalizziamo il tuo mondo.
Orologi da parete,gioielli,accessori,t-shirt,un negozio dove il cliente vive l'esplorazione e la scoperta di un'idea che l'azienda vuole trasmettere, grazie anche alle ambientazioni, alle luci e ai complementi d'arredo.
Non è una semplice esposizione di prodotti: c'è uno stile preciso, un gusto, che riflette l'identità dell'azienda nei dettagli (arredamento, allestimento, pezzi messi in vendita). Questa identità e lo stile che viene scelto per presentarla devono essere chiaramente riconoscibili dal cliente, che così acquista sicurezza e fiducia verso il marchio.
L'importante è che tutti i prodotti siano unificati attorno a questa stessa filosofia,in cui l'oggetto del desiderio può anche non essere il prodotto, ma il servizio, che è un insieme di emozioni, informazioni, stili di vita. L'acquisto è qualcosa di psicologico, sociale, sensoriale dove sono coinvolti tutti i sensi.
Circuiti Riccione,la nuova frontiera del gioiello.
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