Circuiti Gioielli:andiamo a comandare

Andiamo a comandare é il tormentone dell'estate 2016 firmato Fabio Rovazzi e che i giovani utilizzano negli slogan dei messaggi sui social come grido di battaglia per dare inizio alle "seratone" estive.







Negli ultimi giorni andiamo a comandare è diventato anche l'hashtag di instagram utilizzato dai pallavolisti italiani che partecipano a Rio 2016.





Poteva Circuiti Gioielli lasciarsi sfuggire l'occasione di andare in discoteca a Riccione?La risposta è no.





Grazie ad un accordo di partnership con il Pascia' Pepenero di Riccione,Circuiti Gioielli é presente per tutta l'estate all'interno del noto locale notturno romagnolo: 2 bellissime vetrine ospitano le nostre linee di gioielli.





Il Pascia' di Riccione é una delle discoteche piu' famose d'Italia che si è trasformata in un centro di divertimento notturno.La grande villa del Pascia' è oggi in grado di ospitare nelle 4 sale a disposizione eventi e serate di vario tipo.




All'interno si puo' vedere lo spettacolo delle ormai famosissime Peperine con esibizioni,pole dance,lap dance,performance burlesque.





Donne e Motori: con queste premesse non potevamo certo cogliere miglior occasione per esporre il nostro perizoma con circuito 




Noi andiamo a comandare...e voi?

Commenti

Post più popolari