Risplendono i Gioielli del ChievoVerona

Da oggi é disponibile sul nostro e-commerce e a breve sul Chievo Store la nuova collezione di Gioielli del ChievoVerona.



Il Chievo costituisce un unicum nel panorama calcistico italiano, essendo l'unico club proveniente dalle categorie regionali minori ad aver scalato l'intera piramide calcistica nazionale, a partire dall'ultimo gradino dilettantistico costituito dalla Terza Categoria, fino a giungere dapprima in Serie A e poi nelle coppe europee.
La Primavera del Chievo Verona ha conquistato lo storico primo titolo di Campione d'Italia del Campionato Primavera TIM per la stagione 2013-2014.




 Oro,Argento e Acciaio per una collezione ricca di colori e significati,il tutto rigorosamente Made in Italy.



Circuiti Gioielli e ChievoVerona insieme,per una partita d'attacco grazie al supporto di bomber del calibro di Sergio Pellisier,Alberto Paloschi,Maxi Lopez,Riccardo Meggiorini,Ezequiel Schelotto.


Essere tifosi del ChievoVerona é una fede,la fede dei North Side il gruppo storico  che  espone per la prima volta il proprio striscione il 6 Novembre 1994 a Cesena.




Da allora è iniziata un’avventura che ha visto lo striscione del gruppo girare tutta Italia senza mai fermarsi sempre al fianco del Chievo.

Commenti

Post più popolari