#CIRCUITIGIOIELLI é il nostro Hashtag

Dopo qualche anno dalla loro nascita ancora oggi parecchie persone si chiedono che cosa siano e a cosa servano gli hashtag.
Gli hashtag sono un tipo di tag utlizzato da alcuni social network come Twitter,Instagram,Google+,Facebook per creare delle etichette.






Gli hashtag sono utilizzati principalmente come strumenti per permettere agli utenti del web di trovare più facilmente un messaggio collegato ad un argomento e partecipare alla discussione, ma anche per incoraggiare a partecipare alla discussione su un argomento indicandolo come interessante. Sostanzialmente, sono dei collegamenti ipertestuali che fungono da etichette;creando una concatenazione di termini specifici si può etichettare in modo preciso un argomento.



Nel caso voleste postare una fotografia di indossato di un nostro gioiello sui social il nostro hashtag é #CIRCUITIGIOIELLI e noi saremo lieti di ritwittarla su Twitter,condividerla su Facebook o repostarla su Instagram.

Dal canto nostro cercheremo di dividere la selezione degli scatti  in 4 MACROCATEGORIE: la piu' Sexy,la piu' Glamour,la piu' Sportiva,la piu' Rock...chissa' magari ci scappa un premio ;-)

Commenti

Post più popolari