Idee Regalo per Natale 2014 ne abbiamo?

Il Natale 2014 è alle porte e se siete alla ricerca di un regalo unico,originale,sportivo,ma soprattutto ideato e realizzato in Italia potete dare un'occhiata al nostro shop online.

Idee regalo a prezzi low cost a partire da 29 euro.





Volley,Basket,Runners,Motorsport,Calcio,Nuoto,Volo,Rugby,Ciclismo,gioielli per ogni genere di sportivo.






Braccialetti con il vostri numero preferito in argento 925



La corsa ai regali Natale 2014 è già iniziata e gli italiani scelgono sempre più di acquistarli online. Si parla infatti di quasi 10 milioni di persone che quest’anno utilizzeranno il canale dell’e-commerce per acquistare almeno un regalo per amici,parenti,fidanzate e fidanzati.





La tendenza degli italiani all'acquisto online è notevolmente aumentata anche grazie alla diffusione dei dispositivi mobile (smartphone e tablet).


Le previsioni per la stagione natalizia 2014 sono dunque ottimistiche: 9,2 milioni di individui si prevede acquisteranno almeno una parte dei propri regali Natale 2014 online, contro i  7,2 milioni che hanno utilizzato il canale eCommerce nello stesso periodo del 2013.




Ad aumentare saranno anche i cosiddetti “Online first”, ovvero coloro che compreranno i propri regali di Natale principalmente o esclusivamente su internet: quest’anno saliranno a quota 2 milioni, registrando un aumento del +35% rispetto allo scorso anno.



Circuiti Gioielli  E-commerce Since 2004




Concludendo chi  ha intenzione di realizzare online tutti i propri acquisti natalizi lo fa principalmente per evitare le code, anticipare gli acquisti, trovare ciò che si desidera con facilità e a prezzi vantaggiosi.






Commenti

Post più popolari