Circuiti Gioielli e Chievo Verona insieme

Dopo Romeo e Giulietta nasce a Verona una nuova storia d'Amore,quella tra il marchio italiano Circuiti Gioielli e l'Associazione Calcio ChievoVerona del Presidente Luca Campedelli,ottimo schermitore e maggior azionista dell'azienda dolciaria Paluani.



Un Amore a prima vista suggellato da una collezione di gioielli originali e preziosi per tutti i tifosi e le tifose del Chievo Verona e dei numerosissimi fans e simpatizzanti di tutto il mondo.




L'orafo Gianfranco Quartaroli in collaborazione con l'ufficio marketing del Chievo Calcio per la speciale occasione ha realizzato due linee di gioielli: una con i colori  giallo blu  e una con i colori sociali storici: bianco e blu che dal 1931 divenne celeste.




Per una nuova linea di gioielli del Chievo Calcio non poteva mancare una confezione adeguata e per questa ragione è stato studiato un apposito packaging elegante,sportivo e giovane allo stesso tempo.



                                                     Gianfranco Quartaroli Luca Campedelli


Giovane come lo spirito della Primavera del Chievo Verona che ha conquistato lo storico primo titolo di Campione d'Italia del Campionato Primavera TIM per la stagione 2013-2014.



Quindi tifose e tifosi del Chievo Calcio pazientate ancora qualche giorno per i vostri Regali di Natale,la  linea di gioielli firmata Circuiti potrebbe essere un'idea bellissima e sorprendente!






Commenti

Post più popolari