Abu Dhabi Citta' Regina del Lusso e dello Sport

Anche la bilancia dello Sport pende sempre di piu' verso nuovi mercati,soprattutto quelli arabi.






La finale della SuperCoppa italiana 2014 di Calcio vinta dal Napoli sulla Juventus e che si è disputata a Doha in Qatar,ora tocca al Ciclismo;






 l'Abu Dhabi Tour una 4 giorni che nasce dalla collaborazione tra RCS e n l'Abu Dhabi Sports Council e la Federazione Ciclistica degli Emirati Arabi Uniti.



Abu Dhabi é gia' famosa per un altro grande evento sportivo,il G.P. di Formula 1 che si svolge sul circuito di Yas Marina.


Il ciclismo è diventato ormai sport globale e RCS Sport non vuole farsi trovare impreparata. La società che organizza il Giro d'Italia ha infatti raggiunto l'accordo con l'Abu Dhabi Sports Council e la Federazione Ciclistica degli Emirati Arabi Uniti per la realizzazione di una nuova corsa a tappe: l'Abu Dhabi Tour.


                                            Portachiavi con Circuito di Abu Dhabi in Oro Giallo


Calcio,Ciclismo,Formula 1,senza dimenticare la MotoGP,la SBK e il Motocross Mondiale che disputano i G.P. a Losail in Qatar.

                                              Ciondolo Circuito di Losail in Oro e Diamanti Neri

Abu Dhabi,Dubai,Losail,Doha sono diventate di fatto le capitali dello Sport grazie alla passione dei ricchissimi sceicchi che investono tantissimi soldi in manifestazioni di livello internazionale.




Commenti

Post più popolari