Lista d'Attesa di 30 giorni per i Bracciali a Catena firmati Circuiti

Non bisogna essere appassionati di motori per riconoscere che alcuni bracciali non sono semplici accessori, ma icone di stile. Tra questi, uno dei simboli sportivi e racing più amati e universalmente riconosciuti è il bracciale a catena Circuiti.Il bracciale a catena Circuiti è l'accessorio per eccellenza dei veri motociclisti,motocicliste,ciclisti e cicliste, nonchè un vero e proprio "stile di vita" intramontabile e non soggetto alle mode del momento.




Il bracciale a catena Circuiti è divenuto famoso per essere l'unico bracciale al mondo brevettato con Circuito o ciclista in Oro 750 sulla chiusura;Mugello,Monza,Misano,Imola,Laguna Seca,Phillip Island,Jerez.





Il nostro bracciale a catena è ovviamente piu' costoso di quelli che si trovano sul mercato,ma è divenuto ormai un cult per tutti gli appassionati e le appassionate delle 2 ruote,un vero "modo di essere".
Oltre al prezzo,l'esclusivita' del bracciale a catena Circuiti è la lista d'attesa a cui bisogna iscriversi per entrarne in possesso.




Il bracciale a catena Circuiti è infatti visto da tutti gli sportivi come un traguardo, il segno tangibile di "avercela fatta" nella propria carriera o vita sociale;disponibile anche nelle versioni con chiusura lucida e possibilita' di incisione o personalizzazione.

Tra i 100 gioielli Circuiti piu' preziosi ,i bracciali a catena con elemento in oro 750 vengono realizzati al momento dell'acquisto perchè richiedono un'attenzione e una lavorazione artigianale di alto livello,lo stesso sistema di lista d'attesa utilizzato dai top brand come Rolex,Dior,Vuitton,Hermès,Cartier;per avere un Rolex Daytona o un Batman non bastano anni di attesa,stesso discorso per la Birkin o la Kelly di Hermès e se non si hanno i canali giusti mai;noi riusciamo a consegnare i bracciali "Pole Position" con circuito di Monza,Montecarlo,Abu Dhabi in oro e diamanti oppure il ciondolo Vasco in oro con lingotto Credit Suisse entro i 60 giorni.




L'esclusivo bracciale a catena Circuiti è realizzato a mano da esperti artigiani orafi italiani e per ogni bracciale sono necessarie diverse ore di lavorazione,tra fusioni, impernatura,saldatura, lucidatura.I materiali sono di primissima qualità,la catena CIRCUITI è in acciaio inossidabile AISI 304 e può essere utilizzata in ambienti speciali quali applicazioni sottomarine, acide o alcaline. Può anche essere utilizzato a temperature elevate e basse (-20 ° C a +400 ° C).

Tempi di consegna 30 giorni dall'avvenuto pagamento.


 

Commenti

Post più popolari