Operativita' Spedizioni Circuiti Gioielli Festivita' Natalizie

Siamo stati i primi in Italia a cavallo tra il 2003 e il 2004 ad aprire un negozio elettronico,un e-commerce di gioielli,una vera e propria gioielleria online pronta a spedire in ogni parte d'Italia e del mondo.





Per questa ragione siamo nettamente avvantaggiati rispetto agli altri e-commerce,il nostro sistema è ormai ben consolidato e diamo in ogni momento tutta l'assistenza possibile e immaginabile.





Ci potete trovare al classico numero di telefono 0321623304

alla nostra mail info@circuitigioielli.com 

su skype: g.quartaroli

su Whattsapp 3381097921




su facebook

su Instagram



insomma siamo sempre pronti a rispondere a tutte le vostre richieste in qualsiasi momento.






Possibilità partenza spedizioni fino al 23 con consegna 24 mattina
LUNEDI' 22/12 - Ultime partenze per spedizioni National Express & Safe Plus da e per le destinazioni servite in 48 ore
MARTEDI' 23/12 - Ultime partenze per le spedizioni National Express & Safe Plus da e per le destinazioni servite in 24 ore






 Sono cambiate tante cose dagli inizi,nel 2003-2004 non c'era l'ADSL,gli italiani vedevano l'acquisto online come una follia,quante volte ci siamo sentiti dire: le persone vogliono toccare con mano non si fidano di comprare online,di mettere il numero di carta di credito su internet...a distanza di 10 anni le cose si sono ribaltate,anche gli italiani acquistano su internet: è stata la nostra vittoria! Ci avevamo visto lungo,molto lungo.




 Tra l'altro è bellissimo vedere i nostri clienti e le nostre clienti che si fanno il selfie con i nostri gioielli.












Noi per queste festivita' siamo sempre presenti e abbiamo pensato di mettere online la nostra operativita' per queste festivita' natalizie e di fine anno.







Se voleste fare un acquisto online sul nostro sito www.circuitigioielli.com  anche dopo Natale sappiate che noi ci siamo!!!

Commenti

Post più popolari