La Collana Portafortuna di Vasco Rossi

Molti ci chiedono se il ciondolo che indossa la rockstar Vasco Rossi sia della marca Bliss.




Come gia' avevamo raccontato nel post "La vera storia del ciondolo di Vasco Rossi"  il Ciondolo portafortuna in oro a Triangolo con lingotto che accompagna da sempre la spettacolare carriera del rocker di Zocca fu acquistato in un negozio di Zurigo.



Noi siamo fans da sempre di Vasco e quindi abbiamo pensato di cimentarci nella riproduzione del gioiello,abbiamo la presunzione di avere i Requisiti Rock per farlo





Infatti nella descrizione del gioiello abbiamo ironicamente scritto: Siamo Solo Noi che potevamo fare il Ciondolo uguale a quello che indossa Vasco Rossi...







 il grande Amore che abbiamo per lui e per la cavalcata che ha portato Vasco da Rocker maledetto a "Rocker Social" ci ha spinto alla realizzazione di un prodotto che fosse all'altezza della sua grandezza.




Non avendo mai avuto la fortuna di poter vedere da vicino il Kom,abbiamo cercato il maggior numero di fotografie dove si potesse vedere bene il ciondolo...qualcuna fatta ai concerti...abbiamo provato e riprovato fino a quando abbiamo ottenuto un prodotto perfetto.





Il nostro ciondolo di Vasco Rossi è realizzato interamente a mano e quindi ci vogliono sempre 15-20 giorni per la consegna.




Le versioni in vendita sul nostro sito internet  sono in argento 925 dorato oppure nella versione in oro 750




La collana è disponibile sia in argento 925 dorato che in oro 750,in tutte e due le versioni con lingotto del Credit Suisse in oro 999.9 numerato.
Il gioiello è coperto da brevetto di proprietà dell’artista orafo Gianfranco Quartaroli.





Commenti

Posta un commento

Post più popolari