Napoli a tutto gas

Momento magico per il Napoli targato Spalletti,Giuntoli,De Laurentiis.



Un lavoro pianificato,fatto anche di dolorose rinunce come le cessioni di Mertens,Insigne,Koulibaly che in un primo tempo avevano fatto credere ai più un forte ridimensionamento nei programmi, invece con gli acquisti di Kvaratskhelia,,Kim,Anguissa,Oliveira,Raspadori,Simeone e le conferme di Osimhen,Lozano e tanti altri si sta concretizzando il capolavoro partenopeo.



Il Napoli ha dimostrato che se si è all'altezza di "fare mercato" con competenza si possono ottenere grandi risultati senza dissanguarsi e mantenendo i bilanci a posto senza artifizi come le plusvalenze.

Ora viene la parte più difficile della stagione,bisogna mantenere il distacco in campionato e qualificarsi per la Champions League.

Spalletti sa che non è facile e predica continuamente umiltà stando sempre con i piedi per terra,perchè conosce bene il calcio e sa che è sufficiente un'inezia per rompere l'ingranaggio.

La città è in fermento e anche De Laurentiis ci crede a tal punto di aver fissato un ricco premio per l'eventuale vittoria di Champions.

Commenti

Post più popolari