Quali sono le migliori marche di bigiotteria?

Esistono diverse marche di bigiotteria che sono amate a apprezzate da tutti, che si differenziano tra misure micro e macro, design stilizzati o eclettici.

 I materiali utilizzati sono diversi, dalle pietruzze colorate alle perle, fino ad arrivare a strass e plastica colorata. Tra i numerosi anelli, collane, bracciali, spille, i bijoux più in voga del momento sono: i choker, le collanine girocollo, e gli earcuff, gli orecchini dall’effetto pierced.

Quali sono i migliori brand di bigiotteria?

Kenneth Jay Lane

CA&LOU 

NIAS

VALET STUDIO 

Angela Caputi Giuggiù 

ORELIA LONDON 

A Y M 

NIAS-STUDIO è una linea di bijoux chic e moderni fondata nel 2018 dalla blogger Nicoletta Reggio. Presentano uno stile minimale e modaiolo, impreziosito da cristalli, zirconcini o perline. Graziosissimi gli earcuff e i piccoli orecchini con charm. Il rapporto qualità prezzo è buono. 

VALET STUDIO: si tratta di bigiotteria chic australiana. La collezione è audace, si ispira al passato in una rivisitazione tra lo chic romantico e il teen. Il materiale principalmente utilizzato è la resina. Valet è noto anche per i suoi gioielli per capelli, vistosi e scenografici ma anche dagli orecchini grandi e ricercati.

Angela Caputi Giuggiù: si occupa di creare bijoux scenografici e colorati ma in plastica. I prezzi variano dalla dimensione, lavorazione e tipologia di accessorio. Orecchini e bracciali sono i meno onerosi. Dove comprare le sue creazioni? Nelle boutique monomarca a Firenze, Milano, Forte dei Marmi, Roma. 

ORELIA LONDON: si occupa della creazione di gioielli minimal chic i quali hanno un buon rapporto qualità prezzo. Offre un prodotto raffinato ed elegante.

A Y M: brand di bigiotteria chic made in Copenhagen che rispecchia semplicità moderna e gusto internazionale, sperimentando nuovi materiali come, ad esempio, acetato di cellulosa BIO, 100% petroleum, lead, cadmium and phthalates free. Il packaging inoltre è eco-friendly.

In Italia abbiamo diverse realtà che si occupano di creare gioielli ideati su misura con materiali preziosi. In questo caso facciamo riferimento al brand più conosciuto che è: CIRCUITI GIOIELLI come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo: automobilismo, motociclismo, calcio, sci, pattinaggio, basket, volley, runner, ciclismo, motocross, rugby, tennis. L’obbiettivo di questo brand è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché è giusto assegnare un importante valore allo sport con un oggetto prezioso.

Trasmettere emozione, evocare momenti unici ed irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.

Gioielli CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.

Se anche tu sei uno sportivo appassionato di gioielli questa è la tua occasione per fondere insieme le due passioni. 

Richiedi ora maggiori informazioni a Circuiti Gioielli e scopri come ricevere a casa un gioiello ideato solo per te unico al mondo.

Commenti

Post più popolari