Quali sono le marche di gioielli?

Le marche di gioielli presenti in Italia così come all’estero sono davvero tante e tutte molto amate da donne e uomini. Avere un gioiello è ciò che ama la maggior parte delle persone in tutto il mondo. Ma bisogna dire che regalare anche dei gioielli offre una grande soddisfazione.



In Italia esistono diversi orafi che si occupano di ideare su misura per chi lo desidera dei gioielli, con personalizzazioni in materiali, colori e incisioni. Ad esempio, uno dei brand più conosciuti è Circuiti Gioielli, che da sempre offre grandi soddisfazioni in questo settore professionale.

Circuiti Gioielli nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo:

·         Automobilismo,

·         motociclismo,

·         calcio,

·         sci,

·         pattinaggio,

·         basket,

·         volley,

·         runner,

·         ciclismo,

·         motocross,

·         rugby,

·         tennis.

L’obbiettivo è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché riteniamo sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché siamo convinti che il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati. Trasmettere emozione, evocare momenti unici e irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare. Gioielli CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.

Quali sono i marchi di gioielli più belli e utilizzate dalle donne in tutto il mondo?

Come prima cosa bisogna dire che si tratta di gioielli non personalizzati in quanto sono prodotti in serie per una vasta gamma di persone in tutto il mondo.

I brand più conosciuti sono:

·         Ambrosia

·         Amen

·         Armani

·         Brosway

·         Bulova

·         Calypso

·         Casio

·         Citizen

·         Comete

·         Festina

·         Fossil

·         Fraboso

·         Kidult

·         Kurshuni

·         Mabina

·         Mabina uomo

·         Maserati

·         Marlù Miluna

·         Morellato

·         Namuri

·         Nomination

·         Paciotti

·         Philip Watch

·         Rerum Gioielli

·         S'Agapõ Tamashii

·         Unoaerre

I gioielli non passano mai di moda, a prescindere dalla stagione. Orecchini, collane, bracciali e anelli sono un must a cui nessuno è deciso a rinunciare. Possono essere pezzi di tendenza o evergreen senza tempo, ma difficilmente si esce senza indossare un gioiello. Che si tratti di perle, oro, argento o diamanti, un buon gioiello può stare da solo, rivoluzionare un outfit o dare quel fatidico tocco di eleganza e brillantezza tanto anelato dai più.

Ci sono brand a cui ci si affeziona con il passare del tempo in quanto rispecchiano ciò che si è e i propri valori.

Ad esempio, Giulia Tamburini ha un obiettivo con la sua gamma di gioielli, ovvero far riscoprire l'artigianalità del gioiello stesso.

Un altro pezzo importante della gioielleria italiana è Alessandra Mustacchi. Lei ha sempre saputo che il fascino di una pietra è per sempre. Che per essere luminosi bastano pochi ingredienti. Lei afferma in un’intervista che molto spesso chi si vuole avvicinare a questo mondo è spaventato e si allontana. Da qui nasce la sua idea di creare un suo universo alla portata di tutti, pronto ad accogliere i curiosi, gli amanti del bello, del lusso e dei famosi “tocchi di luce”. Da qui nasce l'idea del suo brand: Alessandra Camilla Milano.

Questo settore è ricco di opportunità ma le personalizzazioni sono rare, come solo Circuiti Gioielli può fare con il suo brand.

Richiedi ora maggiori informazioni per il tuo gioiello artigianale e personalizzato.


Commenti

Post più popolari