Ciondoli in acciaio con diamante, perché ne dovresti avere almeno uno nella tua collezione di gioielli?

I gioielli da sempre sono considerati l’oggetto più prezioso d’avere, da regalare e da collezionare. Ogni persona ha una sua collezione di ciondoli.




Qual è il ciondolo da regale o acquistare per sé per Natale?

Ovviamente il ciondolo casco motocross personalizzabile in acciaio inox con diamante.

A chi è adatto questo ciondolo?

Lo possono acquistare tutti gli appassionati di motocross il ciondolo casco in acciaio con diamante, si ha con questo gioiello speciale anche la possibilità di personalizzarlo con un’incisione.

I ciondoli nell’outfit portano sempre una ventata di freschezza, soprattutto se abbinati agli abiti giusti. Perché è un accessorio indispensabile? Perché non passano mai di moda, ecco perché i ciondoli sono sempre fantastici.

Quali sono le dimensioni e le caratteristiche del ciondolo?

Dimensioni Altezza casco cm.2,00 larghezza cm.2,80

Diamante kt.0,01

Ciondolo in Acciaio inox anallergico con cordino nero in cotone cerato

Possibilità di incisione su richiesta

Come verrà consegnato il ciondolo?

Il ciondolo verrà inviato all'interno di un'elegante confezione con Certificato di Garanzia.




Chi produce questi ciondoli speciali?

Circuiti Gioielli nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo:

Ø  Automobilismo

Ø  Motociclismo

Ø  Calcio

Ø  Sci

Ø  Pattinaggio

Ø  Basket

Ø  Volley

Ø  Runner

Ø  Ciclismo

Ø  Motocross

Ø  Rugby

Ø  Tennis

L’obbiettivo aziendale è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché si ritiene giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché l’azienda è convinta  che il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.

Trasmettere emozione, evocare momenti unici e irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare. Gioielli CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.




Quando possono essere indossati i ciondoli?

Possono essere indossati in occasione di eventi festivi, galà o nella vita di tutti i giorni. I ciondoli realizzati con materiali diversi dalle pietre preziose sono ideali per l'uso abituale, ma anche quelli in acciaio con i diamanti possono essere indossati sempre o per eventi unici. Vengono collegati sempre a una catenina fine e un outfit smart casual, con il quale non si sbaglierà mai.

Richiedi ora maggiori informazioni per l’acquisto di questo meraviglioso ciondolo in acciaio con diamante.

https://www.circuitigioielli.com/_it_/catalogo_scheda.asp?id=226


Commenti

Post più popolari