Gianfranco Quartaroli incensa Aleix Espargaro'
E' sicuramente il pilota del momento,ma perchè Aleix Espargaro’ è stato il primo pilota al mondo ad ottenere un podio in MotoGP a Silverstone con Aprilia?
Proprio in questi giorni Aleix ha dichiarato di essere uno dei 3 migliori top rider del motomondiale e molti appassionati delle due ruote hanno preso poco sul serio le dichiarazioni del pilota spagnolo.
A tal proposito chiediamo un parere a Gianfranco Quartaroli che ha conosciuto da vicino Aleix Espargaro' avendo realizzato la prima linea di gioielli Aleix 41 in tempi non sospetti.
"Probabilmente si è dimenticato troppo in fretta che Aleix oltre ad essere stato campione spagnolo di 125 è stato per ben due volte campione del mondo CRT!
Sinceramente ho sempre pensato che Aleix fosse un pilota da primi posti del mondiale per la sua tecnica,regolarita’ e soprattutto professionalita’.
Un vero e proprio atleta appassionato di ciclismo,maniacale nella preparazione psico-fisica e soprattutto una splendida persona a livello umano.
Negli ultimi anni ha raggiunto la maturita’,la consapevolezza dei propri mezzi e con una moto competitiva sta dimostrando tutte le sue qualità.
Non e’ quindi un caso quello che sta succedendo in Aprilia,un campione deve anche essere un ottimo collaudatore,collaborare con i meccanici e i tecnici per fare le migliorie necessarie alla moto e Aleix Espargaro' in questo è un maestro."
Commenti
Posta un commento