Circuiti Gioielli e il Turismo Ecosostenibile

Circuiti Gioielli con l'apertura del nuovo store di Riccione ha aderito all'iniziativa di eco spiagge in collaborazione con la Spiaggia delle Donne.





Partecipando all'operazione "Premio chi viaggia in treno, aereo o pullman" promossa da Ecospiagge Associazione premiamo tutti i turisti che viaggiano con mezzi alternativi all'automobile e quindi che non fanno inquinamento con simpatici regali ecologici del valore di oltre € 10.







La Spiaggia delle Donne di Riccione dal 1946 offre tanti servizi sulla spiaggia di Riccione. Oltre ai tradizionali servizi di ombrellone, tenda e lettini abbiamo un servizio di animazione tutti i giorni per grandi e piccoli con tre feste alla settimana con truccabimbi, merenda, palloncini e tanto altro.






Per i bambini c'è un grande parco giochi con scivoli, saltarello e un mini acqua scivolo per i piccoli sotto 1m. In spiaggia si organizzano serate, come la notte dei desideri con il lancio di lanterne, l'ormai famosissimo corso di piadina romagnola riccionese dove la bagnina Daniela insegna a tutti i partecipanti i segreti della Romagna, il concerto di campane tibetane e tanto altro.






Per gli amanti degli sport acquatici, la Spiaggia delle Donne dispone della scuola di SUP Stand Up Paddle dove si tengono corsi idividuali e di gruppo e noleggio tavole. La Spiaggia delle Donne riserva tante attenzioni anche ai nostri amici a 4 zampe con aree autorizzate dal comune di Riccione dove è possibile trascorrere la vacanza portando in spiaggia il nostro fedele amico.







Le aree cani sono dotate inoltre di acqua fresca sempre disponibile e nebulizzazione per rinfrescarlo anche nelle ore più calde.





Le Ecospiagge dal 2003 sono attente a promuovere un turismo ecosostenibile sulle spiagge italiane, mediante le buone pratiche di risparmio energetico, risparmio idrico, raccolta differenziata in spiaggia, educazione ambientale e mobilità sostenibile.

Commenti

Post più popolari