Nocerina:Marco Nappi tirali matti!

Marco Nappi riparte dalla Nocerina,società campana molto prestigiosa e inizia col botto nella prima partita casalinga.


Marco con la grinta che lo contraddistingue dopo essere rientrato negli spogliatoi sotto di due goal,ha fatto i cambi giusti e ha vinto la partita 4-2 davanti a 2500 tifosi entusiasti.




Il bomber ex Fiorentina,Atalanta,Genoa,Udinese dopo le due stagioni ad Arzachena vuole dimostrare tutto il suo valore in una piazza molto importante e sta mettendo anima e corpo in questa nuova avventura.



L'artista orafo Gianfranco Quartaroli,amico ed ex compagno di squadra ai tempi del Ravenna,ha dedicato un gioiello unico ispirato al funambolico gesto tecnico in Fiorentina-Werder Brema quando di corsa tenne il pallone incollato alla testa per 40 metri.


Gianfranco Quartaroli e Marco Nappi



Marco Nappi e Gianfranco Quartaroli a Ravenna 

Dice Gianfranco:"Sono veramente molto felice per Marco perchè so quanto ci tiene a dimostrare di essere un ottimo allenatore qual é oltre ad essere stato un grande calciatore e già dalle prime conferenze stampa ho visto tutta la sua determinazione e convinzione nei propri mezzi"

Foca monaca con pallone rosso nero

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo con il grido di battaglia che gli veniva riservato dalle curve: Nippo Nappi tirali matti!!!





Commenti

Post più popolari