Tutti i colori dello sport

Spesso lo sport,gli sportivi,gli atleti e i brand vengono associati ai colori.



E’ il caso del giallo,il colore preferito dal nove volte campione del mondo Valentino Rossi;ma giallo anche nel ciclismo al Tour de France.



Il rosso ci fa pensare alla Ferrari e alla Ducati,il verde chiaro alla Kawasaki,il verde scuro all’Aston Martin,il rosa al Giro d’Italia.



Da oggi però c’è un nuovo talento,un vero e proprio astro nascente del tennis mondiale che viene associato ad un colore in particolare,l’arancione,


grazie alla simpatia dei carota-boys un gruppo di giovani ragazzi che seguono Jannik Sinner durante i tornei nazionali e internazionali;da oggi la Sinner-mania è orange.



                Bracciale volante Formula 1

Circuiti è il primo marchio al mondo che interpreta lo sport a colori nella gioielleria,l’artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli utilizza nelle sue creazioni preziose e sportive gli smalti,i cordini colorati in cotone cerato o poliestere,i bagni galvanici,le resine,le pietre preziose e semi-preziose,le pietre dure.




Un’esplosione di colori che vuole essere un inno alla gioia e alla felicità,gioielli allegri e spensierati realizzati con una leggerezza consapevole,perché  la vita come lo sport andrebbero vissuti sempre a colori.



Tutti i gioielli firmati Gianfranco Quartaroli sono ideati e realizzati in Italia.

Commenti

Post più popolari