Bracciali tennis in oro e diamanti by Circuiti Gioielli

Forse non tutti sanno che la storia del bracciale a rivière di diamanti,oggi chiamato bracciale tennis, è legata al nome di una celebre campionessa del tennis mondiale, Chris Evert,che durante un match nel 1987 nel torneo di tennis degli US Open,perse la propria rivière di diamanti (inquadrata da sollecite telecamere) chiedendo cosi' al giudice di interrompere la partita in modo da poter ritrovare il prezioso gioiello;fu così che la Evert in conferenza stampa dichiarò che fu la prima volta che si era separata dal suo "tennis bracelet", dando inconsapevolmente il nome a uno dei "must" della gioielleria contemporanea.

 


 

L'artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli realizza per Circuiti Gioielli qualsiasi tipo di bracciale tennis in oro bianco,giallo,rosa,con diamanti bianchi,neri,fancy.



                                              Gianfranco Quartaroli 

La novità 2024 è il bracciale tennis con diamanti arancioni fancy.

Gianfranco Quartaroli anticipa il trend e stravolge per primo il concept tradizionale del bracciale tennis con diamanti bianchi o neri utilizzando i diamanti fancy lab grown arancioni. 


I diamanti lab grown realizzati dagli scienziati nei laboratori differiscono solo in una cosa dai diamanti naturali:quelli lab sono sostenibili. Il loro impatto ambientale e sociale, infatti, non nuoce all'ambiente e alle persone.

Per preventivi whatsapp + 39 3737139420

Shop online su www.circuitigioielli.it


 

Commenti

Post più popolari