F1 e MotoGP, prossimi appuntamenti sportivi

È ormai tutto pronto per spegnere i semafori e far partire le monoposto della Formula 1 e le moto del mondiale MotoGP.



                                                                      Sachsenring 

I prossimi quattro appuntamenti in programma sono:

Formula 1, le prossime due gare

Domenica 19 giugno 2022 nel circuito di Montreal in Canada si scontreranno le dieci scuderie di F1 e gareggeranno anche domenica 3 luglio in Gran Bretagna nello storico circuito di Silverstone.

Chissà quali scuderie otterranno il podio, da una parte c’è un cuore che batte tutto Ferrari, con la speranza di vedere stappare lo Champagne il predestinato Leclerc o lo spagnolo Sainz. 

 Motogp

E' la Germania ad accogliere le 24 moto del MotoGP. Domenica 19 giugno 2022 sarà il circuito di Sachsenring a veder sfrecciare le due ruote. Subito dopo, domenica 26 giugno 2022 toccherà all'Olanda nel circuito TT Circuit Assen.

Un sport motori che vede l'amore e la passione di ogni appassionato. Sono proprio i tifosi a dare energia a questi appuntamenti e che senza di loro nulla avrebbe senso.

L'amore dello sport motori racchiuso in una realtà artigiana tutta italiana

Chi ama sa cosa si prova a voler bene a qualcosa, è il caso di Gianfranco Quartaroli, un noto orafo di Novara e conosciuto in tutto il mondo per aver creato un laboratorio artigianale dedicato alla realizzazione di gioielli sportivi con il disegno dei circuiti più famosi al mondo.

Questi gioielli originali e introvabili, possono essere acquistati solo sul canale e-commerce Circuiti Gioielli, cliccando al seguente link

Commenti

Post più popolari