L'idea dei gioielli Circuiti secondo la psicanalista

Oggi voglio raccontare un aneddoto inedito piuttosto curioso.

Un giorno una mia cliente psicanalista mi disse che l'idea dei gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1 e MotoGP non mi venne in mente per caso.


Argomento' dicendo che fosse opera del mio subconscio.

I circuiti fatti di curve,di difficolta' come la vita di tutti i giorni,gli amori,quei circuiti da cui spesso non ne usciamo mai... 



Secondo la psicanalista l'idea mi venne perchè vivevo questa condizione psicologica in modo forte,viscerale...volevo uscire dal circuito della routine e della condizione mentale che vivevo senza riuscirci,di conseguenza il mio cervello volle esternare e manifestare questo malessere nella mia arte: i gioielli.



Mi son sempre chiesto se avesse ragione....


Commenti

Post più popolari