Brevetto Ciondoli e Bracciali con Lingotti by Gianfranco Quartaroli

Gianfranco Quartaroli é il creativo orafo valenzano conosciuto a livello nazionale e internazionale per essere stato il primo e unico al mondo nel 2002 a brevettare i gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1 e MotoGP.






A distanza di 14 anni, il 28 gennaio 2016, dopo aver atteso circa 5 anni, l'orafo valenzano puo' fregiarsi di un altro brevetto rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico,una vera e propria rivoluzione nel mondo della gioielleria: gioielli con lingotti in oro e argento puro 999.9.






Detta così sembrerebbe un'idea come tante,ma ora vi spieghiamo perchè non lo è.







Per la prima volta un gioiello diventa un vero e proprio INVESTIMENTO DA INDOSSARE;l'unico gioiello al mondo che cambia di valore di ora in ora in base alla quotazione mondiale dell'oro e dell'argento.





Per un regalo esclusivo,una comunione,una cresima,matrimonio,regali aziendali,per tutte le occasioni, il ciondolo lingotto è l'idea regalo migliore che ci possa essere;il lingotto è da sempre la forma di investimento piu' sicura che esista e il valore non cambia in qualsiasi posto del mondo.





Un'intuizione geniale,un'idea unica originale e preziosa,senza mai tralasciare l'estetica.






Forse non tutti sanno pero' che i lingotti,per legge, non possono essere venduti dalle gioiellerie,ma bensi' soltanto dai banchi metallo e dalle societa' autorizzate dalla Banca d'Italia;cio' precludeva un gran numero di vendite ,ma soprattutto non permetteva di comprare facilmente lingotti anche di taglie piu' piccole,ma da oggi cambia tutto.









Il lingotto ha la possibilita' di essere impreziosito con uno o piu' diamanti,pietre preziose o smalti a partire dal peso di 1 grammo;su richiesta i lingotti si possono personalizzare e/o brandizzare.






Non bisogna dimenticare che i metalli preziosi soprattutto oro e platino sono componenti essenziali anche nella tecnologia e nell’elettronica industriale: quindi davvero rappresentano un buon investimento.








Considerando poi la crisi che sta attraversando il sistema bancario,quale miglior investimento dell'oro puro brevettato?









Commenti

Post più popolari