Quartaroli:Potenza sulla pelle

Per la prima volta nella storia della musica  viene associata una firma della gioielleria Made in Italy ad una traccia trap.


Tutto ciò è stato possibile grazie alla creatività a 360 gradi dell’artista Angelo Vezzoli,il quale si inventa e produce con l’aiuto delle nuove tecnologie e dell’intelligenza artificiale un vero e proprio pezzo musicale dedicato al mondo dei gioielli.




Nessuno fino ad oggi  aveva ancora dedicato una canzone ad un gioielliere,questo da la misura del carisma dell’artista orafo Gianfranco Quartaroli.



Un omaggio al grande lavoro svolto in questi anni in Italia e all'estero dall’orafo ed ex calciatore piemontese,”maestro tra i maestri”,che ha avuto il privilegio di realizzare delle vere e proprie opere d’arte per i personaggi più famosi del mondo dello sport e dello spettacolo.


Da Valentino Rossi a Tony Cairoli,da Ben Spies a Noriyuki Haga,Antonio Cabrini,Francesco Moser,Fernando Alonso,Marianne Vos,Carla Fracci,Walter Nudo,Aleix Espargarò,Silvia Stibilj,Livia Lancelot una lunga lista di campioni,campionesse,campioni del mondo,vip e personaggi dello spettacolo.


Un curriculum di tutto rispetto per uno degli orafi più creativi del nuovo secolo.




Commenti

Post più popolari