Jannik Sinner ha vinto gli Australian Open e riscritto la storia del tennis

Circuiti Gioielli crea un gioiello dal colore arancione che richiama lo sportivo Jannik Sinner

Jannik Sinner ha vinto gli Australian Open e ha riscritto la storia del tennis, proprio per celebrare ed omaggiare il grande campione, l’azienda Circuiti Gioielli ha dedicato un gioiello che richiama lo sport e anche il colore arancione che simboleggia il colore dei suoi tifosi, tra cui i fedelissimi Carota Boys.




Molti appassionati di tennis o di sport in generale sono alla ricerca di oggetti di valore che possano ricordare questo momento storico particolarmente importante.

L’azienda Circuiti sta promuovendo per i suoi clienti il bracciale tennis con diamanti arancioni lab grown, un prodotto che richiama il desiderio di acquistarlo al primo sguardo.




Cosa comunica l’arancione a chi sceglie di acquistare un gioiello di questo colore?

L’arancione è un colore che comunica sensazioni di freschezza, eccitazione e calore, inoltre ricorda il cambio delle stagioni, per questo le sue tonalità richiamano il giallo e il rosso. In ambito sportivo viene particolarmente utilizzato proprio perché rimanda a un forte impatto energico.




Ci sono delle culture in cui anticamente questo colore veniva considerato un colore sacro perché bilancia due colori ovvero il giallo e il rosso.

Chi sceglie un gioiello che richiama questo colore deve sapere che è:

  • sicuro di sé

  • estroverso

  • socievole

  • espansivo

  • energico

  • costruttivo

  • frettoloso

  • gioioso

L’azienda orafa Circuiti Gioielli sempre al passo con le novità ha scelto di ideare un prodotto specifico per ricordare questo momento storico favorevole nel mondo dello sport. La filosofia aziendale su cui basa la sua struttura lavorativa Circuiti Gioielli già da tempo richiama la produzione di gioielli dallo stile sportivo. Infatti, Circuiti Gioielli nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo dell'artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo: automobilismo, motociclismo, calcio, ciclismo, motorsport, rugby, tennis, nuoto, danza, pattinaggio, sci, runner, boxe, kickboxing, pallavolo, pallacanestro.

L’obbiettivo è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché ritiene sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.

Trasmettere emozione, evocare momenti unici e irripetibili, il gioiello Circuiti mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.

Richiedi anche tu un gioiello personalizzato in base alla tua passione sportiva.




Commenti

Post più popolari