L’unico gioiello Paratutto è firmato Circuiti

Il calcio moderno ha portato alla ribalta una generazione di portieri fortissimi.



Allison,Onana,Maignan,Courtois,Donnarumma,Ter Stegen,Oblak,Pope,Ederson,Neuer,Martinez,De Gea,Szczesny.

Ma anche nel campionato italiano abbiamo dei portieri di altissimo livello: Meret,Silvestri,Montipò,Vicario,Consigli,Audero,Perin,Pinsoglio,Gollini,Provedel,Di Gregorio,Falcone,Terracciano e tanti altri.





Probabilmente c'è stato un cambio di marcia nelle preparazioni,gli allenatori dei portieri hanno alzato il livello,sta di fatto che è sotto gli occhi di tutti che vediamo sempre più parate spettacolari e decisive,non a caso si dice una parata che vale come un goal.




L’Italia ha sempre avuto una tradizione di portieri tra i più forti al mondo: Zoff,Buffon,Pagliuca,Peruzzi,Zenga,Tacconi,Marchegiani,Albertosi,Toldo,Castellini,l’eterno Boranga ,ma l’elenco sarebbe ancora lunghissimo. 

L'artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli ha ideato un gioiello personalizzabile sui guanti,solitamente le iniziali,il regalo ideale per tutti i portieri.

Disponibile nelle versioni in oro 750 con catenina,in argento 925,oppure nella versione placcata oro o rodiato.

Il ciondolo “paratutto” è disponibile nella sezione dedicata al Calcio delle piattaforme e-commerce www.circuitigioielli.it e www.circuitigioielli.com

 

Commenti

Post più popolari