Pianificazione pubblicitaria Circuiti Gioielli Marzo 2023

Continua il lavoro di pianificazione pubblicitaria del marchio italiano Circuiti Gioielli.




Oltre all'aggiornamento quasi quotidiano del blog aziendale e alle campagne non stop sui social network Facebook e Instagram,per il mese di marzo abbiamo aggiunto al digitale online una campagna pubblicitaria sul cartaceo.


La campagna è stata targettizzata verso un determinato tipo di pubblico puntando su un paio di gioielli molto significativi ed evocativi.

Lo slogan aziendale è Indossa la Tua Passione,perchè il nostro obbiettivo rimane quello di proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati,riteniamo sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto siamo convinti che il mito e il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.

Trasmettere emozioni,evocare momenti unici e irripetibili,il gioiello Circuiti mira ad esternare sentimenti e valori intangibili per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare. 



A questo proposito usciremo sulle testate del Corriere dello Sport e del Tuttosport in corrispondenza delle partite di Champions e di campionato con il nostro nuovo gioiello-amuleto brevettato.

Commenti

Post più popolari