L’oro non tradisce mai: nuova partnership

Da oggi Gianfranco Quartaroli è procacciatore d'affari per la vendita di oro,argento e monete da investimento,l'acquisto di oro e argento usato.



Gianfranco Quartaroli vanta un'esperienza pluriventennale nel settore dei metalli preziosi,perito orafo regolarmente iscritto alla Camera di Commercio di Novara,nonchè fondatore e proprietario del marchio Circuiti Gioielli.




La prestigiosa partnership con il banco metalli 8853 OROvilla , oro da investimento dal 1950 da la possibilità a chiunque fosse interessato/a di essere seguito/a passo dopo passo all’acquisto o alla vendita da un consulente professionale ed esperto.

OROvilla,divisione di 8853 SPA è un operatore professionale riconosciuto dalla Banca d'Italia(n.5000211) ed è iscritto al Registro Compro Oro(n.OCO251).

Quando nel mondo finanziario accade qualcosa di grosso non è mai un fulmine a ciel sereno.


Non lo è stato nemmeno il caso della Silicon Valley Bank che sebbene fosse stata nominata l’8 marzo da Forbes per il quinto anno consecutivo la migliore banca d’America due giorni dopo ha dichiarato fallimento.

C’erano i segnali,ma nessuno li ha visti,nessuno può giustificare di essere caduto dal però e la corsa a svuotare i conti correnti ha creato un’onda di contagio tra le banche di tutto il mondo(quantomeno in USA e Europa).

E ora? Molta insicurezza e molti timori.Una sola certezza:quando il rischio chiama,l’oro risponde.L’ORO non tradisce e dimostra ancora una volta l’importanza di averne una certa quantità in portafoglio.

Per chi fosse interessato alla consulenza per l’acquisto di monete,oro o argento da investimento o alla vendita di oro e argento usati rivolgersi a I Gioielli sotto la Cupola in via Gaudenzio Ferrari 4G a Novara.


Commenti

Post più popolari