Regalati o regala un'icona del motorsport

Un pilota di Formula 1 può sognare tante cose di valore durante la sua carriera: auto veloci, vittorie, sorpassi autentici... Ma c'è una cosa che da sogno deve ASSOLUTAMENTE trasformarsi in un desiderio: correre con la sua monoposto tra le curve di Montecarlo, un circuito epico.




Non si tratta di percorrere solo dei chilometri in poco tempo, ma per un pilota Montecarlo è un'arena. Un posto in cui la velocità deve essere controllata e misurata nel modo giusto. Deve essere bravo ad affrontare una battaglia tra tante monoposto con piloti che vorrebbero sorpassare ma sanno che un azzardo a Montecarlo potrebbe costare tanto, sia alla loro carriera che alla propria vita.

 

Questo è ciò che potrebbe vivere un pilota di Formula 1 che entra in pista all'interno di questo circuito. Ma tra una macchina sportiva e un pilota c'è un cuore che batte, proprio come i 700 cavalli di un motore, è il cuore di un tifoso!




Un appassionato di Formula 1 quando si avvicina il giorno della gara di Montecarlo vive dentro di sé un grand mix di sensazioni: timore, paura, adrenalina. Proprio come quei sentimenti che vive il suo pilota.

 

Portare nel cuore un pilota di Formula 1 significa amare anche il circuito che dovrà affrontare.




Acquista il nuovo gioiello realizzato in casa Circuiti Gioielli

 

Portachiavi raffigurante il Circuito di Montecarlo in oro giallo 750 e Diamante alla partenza

cod. PORTMCOG2017

 

Realizzato a mano da Gianfranco Quartaroli, orafo di Novara

 

Il Portachiavi ideato e brevettato dall'artista orafo valenzano Gianfranco Quartaroli è in oro giallo 750 con diamante.

 

Il Gioiello, impreziosito da un diamante incastonato nel punto di partenza del Circuito, è Rivolto ad un pubblico sportivo, amante delle Auto di Lusso e della Velocità.

 

Lunghezza circuito cm.5

 

Il Portachiavi verrà inviato all'interno di un'elegante confezione corredato del certificato di garanzia.

 

Clicca qui per procedere all’acquisto.

Commenti

Post più popolari