Che collane e gioielli si usano adesso?

I gioielli sono indispensabili sempre per qualsiasi tipo di evento ma anche nella quotidianità. Questo settore viene costantemente influenzato dalla moda e dalle tendenze di lusso. Ma non solo, ogni stagione ha le sue caratteristiche.



Quali sono i gioielli autunnali o invernali da utilizzare per il 2022?

Le perle hanno iniziato ad avere la sua popolarità anche nelle nuove generazioni. Per l’inverno 2022 i gioielli con le perle più cool sono minimal, e mixano sfere naturali di diversi stili e dimensioni.

Le catene: possono essere collane chunky, bracciali, anelli o orecchini, il motivo chain è tra i più popolari e amati, soprattutto nella nuova versione argento e sarà tra i più utilizzati e venduti per tutto l’inverno 2022.

I camei: tornano di moda per l’inverno 2022, molto amati orecchini e collane, in vintage style.

Orecchini lunghi: lo stile anni Ottanta ritorna tra i giovanissimi, con cristalli, oppure lunghi fili sottili che scendono fino alle spalle, o decorati e floreali. Un gioiello che esalta e arricchisce qualsiasi look.

Bijoux logo: sono un altro trend 2022, ad esempio molto apprezzati gli orecchini di Prada a triangolo, i più gettonati tra le fashion victim.

Ma tra il Made in Italy come trend 2022 spicca un'altra azienda ovvero: Circuiti Gioielli, che nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo:

·         automobilismo,

·         motociclismo,

·         calcio,

·         ciclismo,

·         motocross,

·         rugby,

·         tennis,

·         nuoto,

·         danza,

·         pattinaggio,

·         sci,

·         runner,

·         boxe,

·         kickboxing

L’obbiettivo aziendale è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché è importante assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché il mito ed il sapore della sfida devono essere identificati da un oggetto prezioso.  Trasmettere emozione, evocare momenti unici e irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.

Richiedi anche tu maggiori informazioni su come ideare il tuo gioiello su misura avendo così un prodotto unico da indossare o regalare per il 2022.

Commenti

Post più popolari