Novità 2022: targa da premiazione con circuito personalizzato
La tappa del mondiale MXGP in Sardegna sul circuito Le Dune di Riola Sardo è stata l'occasione per presentare un nuovo prodotto firmato Circuiti: la targa da premiazione con circuito personalizzato allo start.
Grazie alla collaborazione con Mx Circus la targa è stata consegnata personalmente al Presidente del del Moto Club Riola Fulvio Maiorca direttamente in pista.
L'artista orafo Gianfranco Quartaroli,già inventore dei gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1,MotoGP e motocross ha voluto realizzare un prodotto alternativo alle classiche targhe da premiazione che però fosse riconducubile al marchio di fabbrica: i circuiti.
l risultato è stato ottimo e molto apprezzato dal Presidente.
La targa è stata l'occasione per presentare i nuovi gioielli dedicati al circuito di Riola Sardo,entusiasti i piloti e le ragazze appassionate di motocross presenti in terra sarda.
Dice il Presidente Maiorca: " E' per noi una grande soddisfazione essere riusciti a riportare il grande Motocross sul circuito di Riola,su un percorso selettivo e spettacolare che piace tantissimo a tutti i piloti e questo rende onore al nostro lavoro"
Grande attesa per il GP di Sardegna,Riola Sardo diventa capitale dei motori per questo week end.
L'attesa è finita per i quasi 200 piloti tra uomini e donne,pronti a sfidarsi sulla sabbia del circuito sardo.
Commenti
Posta un commento