Aggiornamento prezzi dei gioielli in oro

Le cose da fare sono sempre tante e abbiamo lasciato indietro l'aggiornamento dei prezzi dei gioielli in oro che vendiamo sui nostri e-commerce Circuiti.




Prima la pandemia e poi la guerra in Ucraina hanno dato uno scossone alla finanza mondiale con la conseguenza dell'aumento spropositato delle materie prime.

Nel nostro settore c'è stato un aumento del prezzo dei diamanti fino al 40% e il prezzo dell'oro aumenta vertiginosamente di ora in ora.



Fatte queste premesse,l'oro sta diventando il bene rifugio per eccellenza e di conseguenza abbiamo dovuto aggiornare i prezzi dei nostri gioielli in oro.

Proprio sabato scorso una fortunata cliente è riuscita ad acquistare uno stupendo collier in oro giallo 750 del peso di 110 grammi ad un prezzo molto competitivo visto il prezzo attuale del metallo giallo.

I gioielli sono disponibli nelle sezioni dedicate sulle nostre piattaforme Circuiti Gioielli,pochi pezzi ma di altissima qualità.



Se avete un piccolo gruzzolo questo è il momento buono per investire nei gioielli in oro perchè il prezzo è in continua ascesa, visto e considerato che le condizioni socio-politiche internazionali non cambieranno sicuramente a breve.

Commenti

Post più popolari