L'unico gioiello ammesso al G.P. di Monaco è firmato Circuiti

Nonostante il braccio di ferro tra la FIA e i piloti con Lewis Hamilton  e Sebastian Vettel in testa per le nuove regole che vietano di indossare gioielli  sotto tute e casco durante le gare,  il 29 maggio si svolge il G.P. più glamour della Formula 1 sul circuito del Principato di Monaco.




Per la speciale occasione l’artista orafo Gianfranco Quartaroli già inventore e primo fornitore nel Principato del gioiello brevettato dell’omonimo circuito negli anni 2011-2012-2013-2014,ha realizzato la versione Deluxe del nuovissimo volante in oro 750,diamanti incastonati a mano e colori della bandiera monegasca ,il gioiello esclusivo che non può mancare al polso degli appassionati e delle appassionate di Formula 1.


Quel volante che non serve solamente per girare a destra o sinistra,ma è un potentissimo computer che racchiude in sé centinaia di funzioni oltre che da un display corredato da una serie di spie luminose che indicano al pilota cosa sta accadendo in pista.




Il modello del volante  “Montecarlo Deluxe” è disponibile nelle versioni in oro bianco o in oro giallo sia lucidate a specchio ,che nella versione “Black Rhodium” con diamanti incastonati a mano a rappresentare le spie luminose; su richiesta è possibile incastonare smeraldi,zaffiri o rubini.

Il rodio nero è la placcatura del minerale utilizzando un processo chimico che si traduce in una preziosa finitura che in inglese viene chiamata black rhodium;il rodio è un metallo molto raro ed è il più prezioso che ci sia in commercio,10 volte più dell’oro,12 del platino.


Commenti

Post più popolari