Volante F1 Circuiti “Montecarlo Deluxe" in oro e diamanti

Il 29 maggio si svolgerà il G.P. più glamour della Formula 1 sul circuito del Principato di Monaco.



Per la speciale occasione l’artista orafo Gianfranco Quartaroli già inventore e primo fornitore nel Principato del gioiello brevettato del circuito monegasco  negli anni 2011-2012-2013-2014, ha realizzato una versione Deluxe del nuovissimo volante in oro bianco 750 black rhodium e diamanti a rappresentare le spie luminose,il gioiello esclusivo per gli appassionati della Formula1.



Quel volante che non serve solamente per girare a destra o sinistra,ma è un potentissimo computer che racchiude in sè centinaia di funzioni oltre che da un display corredato da una serie di spie luminose che indicano al pilota cosa sta accadendo in pista.



Il modello "Montecarlo Deluxe" è disponibile sia nella versione in oro bianco o giallo lucidata a specchio e rodiata 




che nella versione "Black Rhodium" con diamanti incastonati a mano,treccia in poliestere rosso-bianca(colori della bandiera monegasca), a rappresentare le spie luminose;su richiesta è possibile incastonare rubini,smeraldi o zaffiri.



Il rodio nero è la placcatura del minerale utilizzando un processo chimico che si traduce in una preziosa finitura che in inglese viene chiamata black rhodium;



il rodio è un metallo molto raro ed è il più prezioso che ci sia in commercio,10 volte più dell'oro,12 del platino.



Un gioiello unico che racchiude tutta la passione per la Formula 1 e Monte Carlo,il distretto del Principato più conosciuto al mondo.




Racing e Lusso per indossare e portare sempre con se’ le proprie passioni.



Siamo tutti in trepida attesa per vedere se il pilota di casa,il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz riuscirànno a guidare e portare le Ferrari sul podio visti gli ultimi confortanti risultati.



Il bracciale firmato Circuiti con i colori della bandiera del Principato di Monaco sarà disponibile online sulle piattaforme e-commerce Circuiti Gioielli a partire dalla settimana del Gran Premio.


I gioielli firmati Gianfranco Quartaroli sono realizzati a mano uno ad uno,pezzi unici curati nei minimi dettagli,ogni gioiello è una piccola opera d’arte totalmente Made in Italy.

Commenti

Post più popolari