Le novità di aprile-maggio 2022 firmate Circuiti

In un momento storico particolare come quello che stiamo vivendo non si può certo star fermi e farsi travolgere dagli eventi,di conseguenza la nostra politica aziendale è quella di rinnovarsi continuamente con nuove idee e nuovi progetti;non è la specie più intelligente che sopravvive e nemmeno la più forte,è quella predisposta al cambiamento.

Il 2002 è stato l’anno di nascita del marchio Circuiti grazie all’artigiano orafo Gianfranco Quartaroli che ottiene dal Ministero delle Attività Produttive il brevetto per disegni e modelli dei gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1 e MotoGP.




Un’idea rivoluzionaria per il mondo della gioielleria tradizionale,il primo connubio gioielli e motorsport.

A distanza di 20 anni l’artista piemontese ed ex calciatore ha ideato un nuovo gioiello a tema Formula 1, il primo grande amore.

I primi gioielli in oro e diamanti furono infatti dedicati ai circuiti di Monza,Montecarlo e Imola.



Dalle prime indiscrezioni la novità 2022 sarà un mix di racing e lusso,un altro gioiello mai realizzato da alcun orafo al mondo prima d’ora a dimostrazione della grande creatività e della voglia di rimanere sempre in pole position;quella creatività che è sinonimo di produzione di idee che vedono nell'innovazione il risultato della loro trasformazione.

Aprile e Maggio 2022 saranno anche i mesi di un’altra grande sorpresa firmata Circuiti a tema motocross in concomitanza agli appuntamenti mondiali che si svolgeranno in Italia ad Arco di Trento,Maggiora,Riola Sardo mentre a Mantova si è già gareggiato a marzo.

Commenti

Post più popolari