Cartoline da Mantova

Il G.P. di Lombardia a Mantova è stata l’occasione per sancire la nuova collaborazione tra il marchio italiano di gioielli Circuiti e il magazine dedicato al mondo del fuoristrada MX Circus.



Circuiti è stato il primo marchio di gioielli al mondo a credere dall'anno 2004 nelle partnership con il mondo dei motori.


Il fondatore del marchio Circuiti ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli  appassionato di motorsport  ha creduto fortemente al connubio gioielli e motori realizzando le prime e uniche collezioni di gioielli in licensing a marchio MotoGP,Mx1,WSBK, e quelle dedicate ai top rider come il 9 volte campione del mondo Tony Cairoli,il pilota spagnolo Aleix Espargarò e il funambolico  giapponese Noriyuki Haga.




La collaborazione pianificata con MX Circus continuerà anche per tutto il 2022 a partire dal prossimo G.P. in Italia ad Arco di Trento.



Mantova è stata anche l’occasione per omaggiare il gioiello raffigurante la silhouette del circuito al vincitore del Gran Premio  lo sloveno Tim Gajser,all’italiano Mattia Guadagnini e alle motocrossiste l'olandese Lynn Valk,seconda classificata, e alla giovane promessa italiana Giorgia Blasigh.



Una menzione particolare anche per il patron David Luongo che ha apprezzato e indossato il braccialetto con la forma del circuito di Mantova.



Dopo due anni di covid e il ritiro di Tony Cairoli il motocross è ripartito più forte di prima,mettendo in luce tantissimi giovani talenti pronti alle sfide in uno degli sport più eccitanti,estremi,divertenti e fisicamente impegnativi che possano esistere.

Commenti

Post più popolari