La nuova sfida abbia inizio!

La nuova sfida racing dell’ artista orafo Gianfranco Quartaroli è iniziata! Gianfranco da ex sportivo ama le sfide e quella lanciata oggi lo è.



Dopo essere stato il primo e unico orafo al mondo ad aver ideato realizzato e brevettato la prima linea di gioielli con le silhouette dei circuiti di Formula 1 e MotoGP  ha lanciato una nuova sfida al mercato della gioielleria tradizionale: la prima collezione di gioielli con le silhouette dei tracciati dei circuiti di motocross.


Mantova,Arco di Trento,Maggiora,Riola Sardo,Loket,Lommel,Matterley Basin,Ottobiano da oggi sono veri e propri gioielli da indossare,la passione sempre addosso.



Una ventata di freschezza  grazie al giovanissimo pilota novarese Holiver Brizio che si è presentato allo shooting fotografico direttamente nel punto vendita di Novara ai piedi della Cupola di San Gaudenzio, con tanto di moto e completo da motocross.


Tra l'altro Novara e Provincia sono sempre state molto sensibili al mondo del motocross e vantano 3 piste da motocross quali Maggiora,Fara novarese e Bellinzago.


I gioielli sono disponibili online sui due e-commerce di proprietà www.circuitigioielli.it e www.circuitigioielli.com



Braccialetti,collane e portachiavi in acciaio con possibilità di incisione o personalizzazione nel punto di start ideali per tutte le appassionate,appassionati,praticanti e simpatizzanti dell'Italia del tassello.


Commenti

Post più popolari