Ristrutturazione aziendale post covid

La pandemia che ha colpito il mondo ci ha dato modo e tempo di rivedere alcune dinamiche aziendali che si possano plasmare al meglio col tipo di situazione che si è verificata.


Di conseguenza abbiamo elaborato una nuova strategia a medio e lungo termine in virtu' delle necessita' e delle richieste del momento.

Il nostro nuovo programma è riferito al periodo a partire da meta' 2021 fino al 2022-23,ci sembrava inutile iniziare da gennaio 2021 visto e considerato la situazione contagi ancora molto incerta.



La nuova societa' Gioielli sotto la Cupola focalizzera' su 4 punti principali le proprie attivita':

1 negozio di souvenir a Novara ai piedi della Cupola di San Gaudenzio

2 laboratorio orafo

3 perizie di gioielli-compro oro,diamanti,orologi,monete,argenti

4 e-commerce

Nuova società, nuovo logo,nuova sede per un rinnovo,una riorganizzazione aziendale che possano permetterci di affrontare al meglio la nuova sfida post-covid che ci aspetta.



Un perfezionamento dei meccanismi di funzionamento con una forte identita' basata sul consolidato know-how aziendale,punto di forza della nuova societa'.

Un insieme di saperi e abilita',competenze,conoscenze ed esperienze tecniche brevettate frutto di anni di studio,ricerche, che sono il vero e proprio patrimonio aziendale.




Commenti

Post più popolari