Madame Ametista

Stupenda, meravigliosa ametista o quarzo ametista, è una pietra magnetica e affascinante. 




Nella cristalloterapia trova il proprio impiego tanto a livello spirituale che mentale, ricoprendo anche un ruolo nel ritrovamento del benessere fisico.




Drusa di ametista, ametista grezza o burattata. Qualsiasi sia la forma del quarzo, potrà esservi di aiuto nell’attuare quei piccoli e grandi cambiamenti di consapevolezza nella vostra vita, che vi porteranno con il tempo a raggiungere un equilibrio superiore!




Il significato dell’ametista profondo è: se amate fare scelte ponderate e riflettute, se siete consapevoli che ogni cambiamento richiede tempo e dedizione, allora siete capaci di mantenere vivo in voi il dono più grande: quello dell’equilibrio.
Può rivelarsi un alleata fondamentale per quelle persone che invece vogliono far proprie le sue qualità. Se volete allontanare lo stress, trovare la vostra zona comfort (senza però adagiarvi, perché imparerete che tutto è mutevole) e riuscire a gestire le situazioni difficili con mente lucida, portatela sempre con voi, non importa se sotto forma di cristallo grezzo o di ricercato e prezioso gioiello Bulgari, le cui creazioni sublimano al massimo questa stupenda pietra semi preziosa.




Nell’attesa di possedere questo stupendo paio di orecchini naturalmente Bulgari, porto sempre con me un cristallo levigato per propiziare equilibrio, serenità e proteggere dallo stress.




E voi credete nel potere energetico delle pietre? Avete pietre talismano da tenere con voi durante la giornata? 

Commenti

Post più popolari