Merchandising museale e artigianato artistico a Novara

Il nostro intento,con l'apertura del primo negozio di souvenir a Novara in Via Gaudenzio Ferrari 4G proprio sotto la Cupola di San Gaudenzio,é quello di promuovere e rafforzare l'esperienza culturale ed emotiva e favorire sinergie con la citta' nell'ambito del turismo culturale e di valorizzazione del patrimonio.





Parole,messaggi,pensieri,immagini,skyline di Novara,interpretati dall'artista valenzano,ma novarese d'adozione Gianfranco Quartaroli ed esibiti nelle t-shirt e non solo.





Un regalo esclusivo che riesce ad emozionare,una vera e propria t-shirt d'artista.






Un accessorio di moda e costume attraverso il quale trasmettere i valori del nuovo brand Novara is cool.







Design e merchandising artistico un connubio vincente.
Il legame tra arte e oggettistica é sempre piu' stretto,e non riguarda piu' solo musei o negozi di souvenir,ma l'alta moda,le grandi catene,gli esperimenti degli artisti stessi.




                                    Orecchini con Cupola di Novara by Gianfranco Quartaroli

Anche il merchandising è diventato una forma d’arte? Si può dire di sì, in un mondo in cui gli artisti stessi sono marchi, vere e proprie star che hanno imparato a usare e vendere il proprio nome. E se vi sembra un approccio cinico, vedetela così: “fare denaro è un’arte… un buon affare è la migliore di tutte le arti”. Parola di un certo Andy Warhol.
Finalmente anche Novara da la possibilita' di portare con se' un ricordo tangibile che rappresenta una componente essenziale per il successo dell'esperienza di visita di un sito culturale.

Commenti

Post più popolari