Voglio una vita diamantata

I diamanti da oggi non sono solo i migliori amici delle donne,ma anche i migliori nemici del rock!







La nostra è chiaramente una provocazione,pero' da esperti del settore possiamo affermare che tutto cio' era prevedibile.
Piu' volte infatti presso il nostro punto vendita si sono rivolti clienti intenzionati ad investire nei diamanti proposti dalle banche;il nostro perito orafo ed esperto del settore Gianfranco Quartaroli ha "salvato" diversi di questi investitori perchè le tabelle presentate dagli istituti di credito sul valore effettivo dei diamanti erano palesemente "taroccate".








Chi ha il polso della situazione attuale e conosce bene il mercato dei diamanti sa benissimo il vero valore,quanto ci si possa guadagnare nel caso di investimento e quanto si possa ricavare in caso di rivendita.








Fa notizia che tra i truffati oltre a Federica Panicucci,Diana Bracco,Simona Tagli ci sia anche il re del rock italiano Vasco Rossi per una cifra che si aggira sui 2,5 milioni di euro.







Oro e diamanti rimangono tutt'oggi uno dei migliori investimenti esistenti sempre che ci si affidi a persone competenti ed esperte.
Il consiglio che possiamo darvi è che quando decidete di investire in oro o diamanti rivolgetevi a un consulente di fiducia,che abbia una grande esperienza del settore e uno di questi è sicuramente Gianfranco Quartaroli.

Commenti

Post più popolari